Si possono scoprire, attraverso la cartomanzia, quelle che saranno le prossime mosse d’amore che vivrete?
E l’amore che avete perduto, tornerà sui suoi passi facendovi nuovamente felici?
I tarocchi possono darvi qualche suggerimento.
La lettura delle carte e la predizione del vostro futuro d’amore
Se volete davvero conoscere cosa vi riserverà il destino a proposito del dolce sentimento dell’amore, potete contattare un esperto e capace cartomante per farvi leggere le carte.
I Tarocchi hanno un loro significato che è conosciuto sin dai tempi più remoti.
Si tratta di una forma di divinazione che dall’Estremo Oriente è giunto fino all’Egitto ai tempi dei Faraoni per poi arrivare in Europa dove ha avuto il suo massimo momento di gloria nel XIX secolo.
Oggi, pur con tutte le evoluzioni sociali che si sono maturate nel corso degli ultimi tre secoli, la lettura dei Tarocchi (o di altre carte) da parte di cartomanti capaci di interpretare i segni che giungono da una dimensione ultraterrena, continua ad essere una forma molto praticata da persone di ogni età ed estrazione sociale.
Chi richiede un consulto, il più delle volte è perché vive un momento doloroso nell’ambito dell’affettività e, ancor più spesso, viene identificato da un amore che è giunto alla fine per volere di uno dei due interpreti della coppia.
In quella circostanza, il morale a terra e la sofferenza generata da una malinconica nostalgia può far cadere in un’acuta depressione, la persona che è stata abbandonata e che vorrebbe solamente avere un’altra possibilità in quel rapporto che vede allontanarsi da sé.
In che modo le carte svelano il destino
Indipendentemente dal tipo di carte e dalla metodica utilizzata per la loro interpretazione, alla base di tutto c’è la figura del cartomante: elemento imprescindibile per avere un consulto serio e veritiero.
Stiamo parlando di una persona dotata di una sensibilità al di fuori del comune che ha, tra le sue caratteristiche, anche quella di “sentire” quanto le carte svelano a proposito del futuro.
Non esistono corsi professionali che possano insegnare come interpretare ogni singola carta che, in questo caso, deve essere intesa come una specie di veicolo capace di consegnare dei messaggi personalizzati che sono indirizzati nei confronti della persona che vuole avere delle risposte.
Il cartomante deve conoscere il contesto entro il quale deve operare e, di conseguenza, capire cosa sta cercando la persona che si è rivolta a lui per avere un consulto.
Una volta identificato il problema, le carte vengono estratte dal mazzo seguendo una particolare metodologia e, a seconda della posizione che vanno a ricoprire in sequenza, il veggente è in grado di fornire una interpretazione oggettiva.
Ritornerà l’amore perduto?
La sequenza delle carte estratte durante un consulto possono offrire delle risposte che aiutano a comprendere determinati gesti e scelte compiute dalla persona che vuole indagare su di un amore perduto.
Possono, infatti, denunciare dei comportamenti che hanno contribuito ad alimentare un malessere di coppia fino al punto di determinare l’abbandono del partner e, una volta compresi i propri errori, poter modificare il proprio atteggiamento per riconquistare l’amore che ha chiuso la relazione.
Onestamente le carte possono avviare un percorso di riparazione che è e rimane di totale prerogativa da parte del richiedente il consulto e, in questo, si rivelano essere di totale aiuto.
Così come, possono predire l’arrivo di un nuovo amore soprattutto a coloro che lo stanno aspettando da tempo e che avvertono l’acuta carenza di affetto.
Per queste ragioni è opportuno affidarsi a dei veri cartomanti in grado di interpretare il futuro e suggerire il cammino.