Praticata sin dall’antichità, la Cartomanzia è ancor oggi utilizzata soprattutto per trovare delle soluzioni a proposito di amori in sofferenza e di amori perduti ai quali non si vuol rinunciare.
Cartomanzia per conquistare la propria serenità
Se hai perduto un amore è possibile che ti trovi ad affrontare un periodo dove la depressione è l’unica dominante della tua vita.
Il dolore che ti attanaglia si miscela in modo prepotente con quel senso di malinconica nostalgia che ti fa rivivere i momenti belli ed appassionati che hai provato insieme alla persona che si è allontanata da te, alimentando la tristezza e il desiderio di riottenere quanto hai perso, magari non per tua colpa.
Come fare, allora, per riacquistare quella serenità che ti è necessaria per strapparti dallo stato di prostrazione nel quale ti trovi?
Anche se che non hai mai preso in considerazione la possibilità di rivolgerti alla cartomanzia, questo potrebbe essere il momento più indicato per farlo.
Forse ignori che milioni di persone, in ogni angolo del globo, si affidano ad un esperto cartomante per trovare delle risposte e per essere consapevoli del fatto che esistono delle soluzioni per acquisire serenità e certezze.
Dovresti solamente provare anche tu.
I misteri delle carte
Se non hai idea di cosa sia la cartomanzia, questa è un’antica forma di divinazione che si basa sulla lettura delle carte (ce ne sono di differenti tipologie anche se le più utilizzate sono quelle dei tarocchi) che, a seconda del grado di sensibilità del cartomante, riescono a fornire delle indicazioni di massima attraverso le quali è possibile operare delle scelte oculate.
Ma quali sono i vantaggi della cartomanzia? Ecco una veloce lista di pro:
- Sono un antidoto contro la depressione perché offrono delle risposte all’individuo che cerca di orientarsi a proposito di un tal problema;
- Forniscono delle indicazioni circa la realtà che investe la persona che chiede il consulto;
- Permettono di fare chiarezza su dei dubbi che assillano la mente e lo spirito dell’interessato;
- È facilmente accessibile a tutti coloro che cercano di avere risposte per risolvere il proprio problema.
Come hai modo di comprendere, la cartomanzia ti consente di accedere in una sorta di universo invisibile capace di fornire delle risposte e di indicare quale sia il cammino più indicato per affrontare i problemi.
Appare però evidente che l’avvicinamento a questo mondo debba avvenire in modo completamente privo di preconcetti e di inibizioni.
Perché dovresti affidarti alla cartomanzia
Ma il tuo amore ritornerà? Oppure, troverai l’amore?
Sono queste due delle domande che i cartomanti si sentono rivolgere con maggior frequenza.
La risposta non può essere per tutti uguale e, si può dire, che l’esito sia nascosto tra le pieghe del destino.
Innanzitutto deve essere considerato come positivo il fatto di raggiungere una certa consapevolezza che può animare un altro spirito e il tuo morale che, finalmente, può fare riferimento su delle risposte.
In secondo luogo e in linea di massima, ogni storia terminata non sempre è definitivamente perduta per sempre.
Moltissime relazioni cessano perché si sono commessi degli errori o, perché l’atteggiamento è stato poco consono al contesto e ha causato frizioni che hanno reso le due persone, momentaneamente incompatibili.
Rendersi conto degli errori e correggere le impostazioni della relazione può far ritornare un amore sui suoi passi, ristabilendo un rapporto ottimale per ambedue le parti in causa.
Provare con la cartomanzia può fornire delle soluzioni alle quali non avevi pensato prima e che possono aiutarti a ritrovare la felicità.