Sempre più spesso gli italiani si rivolgono al cartomante, e sempre più spesso lo fanno telefonicamente.
Questo permette un risparmio sui costi della consulenza, risparmio che non ha nulla a che fare con la qualità della prestazione.
Vediamo allora in cosa consiste la cartomanzia al telefono e quali sono gli aspetti importanti che devi considerare.
Cartomanzia al telefono: è sintomo di qualità
La prima cosa sulla quale vogliamo rassicurarti è la qualità del servizio offerto da un cartomante al telefono.
Nonostante non ci sia infatti un contatto visivo tra te e la persona che sta leggendo le carte, dall’altra parte c’è un professionista (uomo o donna che sia) che sa benissimo come comportarsi.
La persona che ha preso in carico la lettura dei tarocchi destinati a te conosce bene le tue perplessità e sa come guidarti.
La cartomanzia al telefono, oltre che essere sicura ed economica, è anche comoda e pratica.
Sì, perché farti leggere le carte al telefono vuol dire non dover aspettare e vuol dire soprattutto conoscere il tuo futuro senza dover uscire di casa per raggiungere un luogo magari distante e scomodo.
Cosa deve fare il cartomante al telefono
Ci sono delle cose alle quali puoi prestare attenzione prima e durante la lettura delle carte che possono rassicurarti sulla qualità dell’incontro.
- Il bravo cartomante ti farà domande sempre più specifiche: un colloquio al telefono prevede un protocollo al pari di quello viso a viso. Il cartomante comincerà quindi con il chiederti cose su di te per capire come interpretare i tarocchi. Le domande via via diventeranno più specifiche, per poter circoscrivere il tema di interesse;
- Il bravo cartomante non divagherà. Il cartomante che sa quello che fa non ha bisogno di farti parlare troppo, perché è in grado di leggere le carte. Sarà lui a dirti cosa ti riservi il destino, e non il contrario;
- Il bravo cartomante ha un mazzo giusto per te. Se non lo sai, ogni cartomante ha il suo mazzo. Quando si comincia a studiare questa antica arte, non si sceglie il mazzo, ma è il mazzo che sceglie il cartomante. Questo mazzo deve essere poi adattato alla persona alla quale si sta leggendo il futuro. Quindi il bravo cartomante effettuerà un piccolo rito iniziale per calibrare il mazzo sulla tua voce ed essere certo che funzioni perfettamente proprio per te.
Ci sono però delle cose che anche tu dovrai fare al telefono affinché questo rito vada a buon fine.
Cosa devi fare tu nella cartomanzia al telefono
Se non ci credi non funzionerà. Questo si dice per quanto riguarda la cartomanzia. Significa che il tuo apporto nella seduta è molto importante e non va sottovalutato. Influssi negativi, scetticismo, non solo inquineranno l’energia, ma saranno percepiti anche dal cartomante.
Quindi, oltre a credere, ricorda sempre di:
- non mentire. Il cartomante non ti giudica;
- non fare domande troppo generiche. Chiedere ad esempio ‘diventerò ricco’ non serve, mentre più utile potrebbe essere esplorare i piccoli avvenimenti legati al denaro volta per volta.
Ricorda infine che puoi chiedere più consulti anche sullo stesso tema se c’è da approfondire. Potrai pagare con i sistemi più sicuri.